mercoledì 16 luglio 2014

Art in the dunes


DOMENICA 20 LUGLIO

Inaugurazione presso la spiaggia di Punta Penna

  • ore 18,30 - Presentazione delle autorità, visita delle opere esposte
  • ore 20,00 - Degustazione di vini a cura della Cantina Santo Bono e di prodotti tipici a cura del Circolo Fermenti
  • ore 20,30 - Presentazione del libro di racconti “Loro non mi vedono” di Cristina Mosca (Ianieri edizioni) a cura di Federica D’Amato
  • ore 21,30 - Concerto degli Olotropica: musica cantautoriale italiana in chiave acustica. Valentina Di Cesare (voce),  Paolo Di Cesare (chitarra), Michele Musti (batteria), Pierluigi Di Cesare: (basso), Riccardo Pezzopane (tastiera)

LUNEDÌ 21 LUGLIO

Art (in the dunes) after the Sunset

  • ore 21,30 presso Lu Barrott’, Pollutri - Concerto dei Taluna duo: italian gypsy, versatili e istrionici, dai pezzi originali di Gaia alla World music. Gaia Mobilij (Voce e fisarmonica), Giuseppe Leone (Percussioni e voce).

GIOVEDÌ 24 LUGLIO

Art (in the dunes) after the Sunset

  • ore 21,30 presso Isla Mujeres, P.zza Caprioli – Vasto - Concerto dei Taluna duo: italian gypsy, versatili e istrionici, dai pezzi originali di Gaia alla World music. Gaia Mobilij (Voce e fisarmonica), Giuseppe Leone (Percussioni e voce).

SABATO 26 LUGLIO

Art (in the dunes) after the Sunset

  • ore 21,30 Grotta del Saraceno, area piscina, Vasto - Concerto di Lilia: Lilia è il nome di una giovane cantautrice e del suo progetto. Crea tappeti di voci che diventano veri e propri strumenti utilizzando loop creati in tempo reale, accompagnandoli con trame di suoni elettronici, piccole tastiere e percussioni generate da drum-machine.

LUNEDÌ 28 LUGLIO

Art (in the dunes) after the Sunset

  • ore 21,30 presso Lu Barrott’, Pollutri - Concerto di Lilia: Lilia è il nome di una giovane cantautrice e del suo progetto. Crea tappeti di voci che diventano veri e propri strumenti utilizzando loop creati in tempo reale, accompagnandoli con trame di suoni elettronici, piccole tastiere e percussioni generate da drum-machine.

DOMENICA 3 AGOSTO

Finissage con premiazione delle opere esposte

  • ore 18,30 Degustazione enograstronomica a cura della Cantina Sergio Del Casale e della Pasticceria Da Lino.
  • ore 20,00  Performance artistica “Le onde del colore” di Marco Sciame con la ballerina Elisabetta Bonfà.
  • ore 21,00 Performance teatrale “La chiave dell’ascensore” di Barbara Leone tratta da un monologo di Agota Kristof: “C’era una volta una volta una giovane e bella castellana… Ascoltatemi!”. La sensazione di una ferita di cui non si poteva avvertire il pericolo, che non sanguina ma è molto dolorosa e che stupisce per l’amicale perfidia.
  • ore 21,30 Concerto degli Hexperos: Lost in the Great Sea (presentazione nuovo album). Musica celtica, eterea e neo classica. Alessandra Santovito (voce e flauti), Francesco Forgione (violoncello, arpa bardica e salterio), Domenico Mancini (violi di no), Simone Ranieri (chitarra acustica), Francesco Savoretti (percussioni)

Nessun commento:

Posta un commento