domenica 1 marzo 2015

LIONS VASTO HOST: CONVEGNO CON LEGNINI E MATTIOLI (FIGLIO)


Il prossimo 7 marzo, sabato, Vasto ospiterà un importante convegno sul tema "Tempo di crisi: l'insegnamento di Raffaele Mattioli", che si svolgerà presso l'omonimo liceo. 
L'iniziativa è stata presa dal Lions Club Vasto Host, presieduto dall'avv. Giuseppina Di Risio, con il Patrocinio del Comune, dell'Ordine degli Avvocati e dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Vasto.
Il convegno sarà presieduto dall'Avv. Giovanni Legnini, V.Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura e vedrà la partecipazione del dr.Maurizio Mattioli figlio e cultore di Raffaele Mattioli. 
In apertura i saluti delle autorità: la preside Marcucci, sindaco Lapenna,  sen. Castaldi, on. Amato, dr. Stefano Scirò (corte D'Appello). L'introduzione ed il coordinamento del Convegno sono stati affidati al Dr. Bruno Giangiacomo, Presidente del Tribunale di Vasto. Sono previste le relazioni del Prof. Francesco Vella, Ordinario di Dirittto Commerciale dell'Univesità di Bologna, e del Prof. Massimo Amato, Associato di Storia Economica dell'Università Bocconi. Le conclusioni saranno affidate al V. Presidente del C.S.M, Giovanni Legnini. All'interessante convegno parteciperà il Governatore del Distretto Lions 108/A Nicola Nacchia.

Nessun commento:

Posta un commento