giovedì 14 novembre 2013

'La mia vita per sempre': il libro di Teresa Di Santo sulla violenza sulle donne Presentazioni a San Salvo e Vasto nelle giornate di venerdì e sabato

Presentazioni a Vasto e San Salvo del libro scritto dalla giovane vastese Teresa Di Santo, dal titolo “La mia vita per sempre. Testimonianza di violenza sulle donne”.
Primo appuntamento venerdì 15 novembre, alle ore 18, presso la Casa della Cultura in piazza San Vitale a San Salvo. Teresa Di Santo presenterà il libro edito da Cannarsa e dopo i saluti del sindaco Tiziana Magnacca e dell’assessore alle Politiche sociali Maria Travaglini, interverranno Filomena D’Addario, presidente della Commissione Pari opportunità e Claudia Zappasodi della Casa famiglia “Manuela”. L'incontro sarà moderato da Maria Rosaria La Morgia, giornalista della sede abruzzese della Rai.
Il giorno successivo evento a Vasto. Sabato 16 novembre, dalle 18, appuntamento alla Nuova Libreria di piazza Barbacani ed incontro con l’autrice con introduzione dell’on. Maria Amato, parlamentare del Vastese.
Parte del ricavato della vendita del libro “La mia vita per sempre” verrà devoluto in beneficenza.

Nessun commento:

Posta un commento